| |

Forum ZOPO MOBILE in Italiano

Forgot password?
 Register
Search
Hot search: ZOPO ZP998 ZP990 ZP980 C2 Rom
View: 1898|Reply: 0

[Recovery][ZOPO990]Recovery CTR/CWM 6.0.4.4 zopo 990

[Copy link]

4

Threads

63

301

Credits

Full Member

Rank: 3Rank: 3

Credits
301
Post time: 28-11-2013 08:44:46
| Show all posts |Read mode
Edited by Paolo at 28-11-2013 09:58

qualche tempo fa ho fatto il porting della recovery Carliv Touch Recovery Vers. 1.1 per il nostro zopo 990
è la recovery cwm 6.0.4.4 modificata dall'utente carliv di XDA con il supporto al touch (discussione originale qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2471479)
consiglio di creare sulla SD Esterna dentro la directory clockworkmod un file di testo vuoto con il nome .hidenandroidprogress per disabilitare la visualizzazione del progress durante i backup/restore altrimenti impiegano veramente troppo tempo
io ormai la uso da 1 mese e non mi ha dato nessun problema, la pubblico anche qui

download: ZOPO_990_recoveryCTR1.1(6.0.4.4).rar

per flasharla tramite mobileuncle tools (metodo consigliato ma serve il root sul cellulare):

scaricate il .rar, scompattatelo e copiate il file recovery_ctr_1.1.img nella directory principale della SD (esterna o interna è indifferente)
lanciate mobileuncle tools (se non l'avete installatelo dal market) e tappate su Recovery Update
la prima voce dell'elenco dovrebbe essere "Recovery file in SDCard" e recovery_ctr_1.1.img, tappatela e confermate con OK
dopo qualche secondo il flash finisce e vi viene chiesto se volete riavviare in recovery

se non avete il root potete flashare la recovery dal pc tramite la solita procedura con flashtools

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Archive|Mobile|Dark room|ZOPO Mobile Forum

31-10-2014 17:56 GMT+1

Quick Reply To Top Return to the list